Virtue Poker dalla licenza maltese all'ambiente ideale per i players Usa
Virtue Poker continua a lavorare in ambiente blockchain per avvicinare i players Usa e offrire anche spazio per chi deve imparare il gioco.
Scritto da Gt
La piattaforma di scommesse supportata da ConsenSys, che gestisce anche Virtue Poker, è l'unico gioco di poker basato su blockchain del suo genere autorizzato dalla Malta Gaming Authority. Il progetto sta cercando di far rivivere le comunità di gioco d'azzardo online che sono state dormienti dall'Unlawful Internet Gaming Enforcement Act del 2006 integrandole nella stessa rete.
Il titolo "play-to-earn" della piattaforma deriva da promozioni che consentono ai giocatori dilettanti di giocare ai tavoli con soldi veri con le fiches della casa. Se i giocatori vincono abbastanza mani, hanno diritto a ricevere una percentuale delle loro vincite.
I premi in denaro verranno pagati in tether (USDT) al termine del periodo promozionale.
Il modello, che incentiva i giocatori dilettanti ad aderire alla piattaforma, è progettato per attirare giocatori d'azzardo professionisti, che storicamente guadagnano di più su piattaforme con grandi pool di recreational players.
Un rappresentante di Virtue Gaming ha detto a CoinDesk che la società prevede di utilizzare il proprio budget di marketing per finanziare le promozioni, concentrandosi più sulla costruzione della propria community che sulla pubblicità del sito.
"L'innovativo modello play-to-earn in attesa di brevetto di Virtue Gaming ci consente di creare una rete di poker globale per la prima volta in oltre un decennio", ha dichiarato in un comunicato stampa il Ceo di Virtue Poker Ryan Gittleson. "Questo nuovo modello di gioco può ora essere utilizzato per rivoluzionare il settore, consentendo ai giocatori statunitensi di giocare al gioco che conoscono e amano contro giocatori di tutto il mondo".