Wsop.com pronta in Pennsylvania e Michigan e per una liquidità condivisa in crescita
Wsop.com potrebbe partire in Pennsylvania e Michigan entro giugno 2021 per poi lanciare una liquidità condivisa ancora più grande.
Scritto da Ca
Wsop.com aprirà presto le porte della sua poker room online in Pennsylvania e Michigan probabilmente già entro giugno 2021 e le prospettive della liquidità interstatale in Usa potrebbe decollare ed essere sempre più attrattiva.
La conferma è stata data durante la presentazione dei risultati per il primo trimestre del 2021. Itai Pazner, ceo di 888 Holdings, ha dichiarato quanto segue alla domanda sulla strategia della società per gli Stati Uniti: "Per quanto riguarda l'ingresso nel mercato, abbiamo in programma di lanciare il poker durante la prima metà del 2021, il che significa sostanzialmente nei prossimi mesi, in altri due stati insieme a Caesars e alle Wsop”.
Abbiamo già detto che 888poker aggiornerà il software Wsop.com al nuovo Poker 8, software già utilizzato nel nostro mercato condiviso con la Spagna, e che dovrebbe partire anche prima delle Wsop Online, che inizieranno il primo luglio. La stessa data è anticipata anche come scadenza per l'inizio delle operazioni di Wsop.com nei due stati d'America dove il poker è stato recentemente regolamentato.
La room ha già una licenza per operare in Pennsylvania e attende solo il via libera dalle autorità per iniziare la sua attività. La liquidità condivisa e l'incertezza sull'interpretazione del Wire Act sono ostacoli anche nel Michigan, dove tutto sembra essere a posto.
Come detto Wsop.com condivide la liquidità in tre stati, New Jersey, Nevada e Delaware. Con l'ingresso di Pennsylvania e Michigan potrà creare una pool di giocatori ancora più larga e introdurre nuove promozioni e competizioni.
Con le nuove date di lancio già stabilite, sembra che la liquidità condivisa potrebbe dover aspettare e Wsop.com potrebbe persino andare avanti in questi due stati in modo indipendente, all'inizio, e poi lanciare la liquidità condivisa in seguito.