skin

GgPoker, nuova tecnologia per il live streaming di GgMillion$

03 maggio 2025 - 11:12

Una nuova era inizia con l'integrazione della tecnologia Gto Wizard nel live streaming di GgMillion$.

Scritto da Redazione
Foto di boris misevic su Unsplash

Foto di boris misevic su Unsplash

Alla fine degli anni '90, l'introduzione della telecamera con le carte coperte ha rivoluzionato il poker televisivo, permettendo finalmente ai fan di vivere il dramma e la brillantezza nascosti dietro ogni mano.

Ora, GgPoker, la più grande sala da poker del mondo, insieme a Gto Wizard, la principale piattaforma formativa del poker, annuncia il prossimo grande passo avanti nella trasmissione in diretta streaming del poker. A partire da martedì prossimo, 6 maggio, lo streaming del tavolo finale di GgMillion$ offrirà analisi in diretta su schermo basate sulla tecnologia all'avanguardia di Gto Wizard.

Per mani selezionate, gli spettatori potranno visualizzare approfondimenti strategici in tempo reale, che riveleranno la giocata ottimale in ogni puntata e consentiranno ai fan di monitorare immediatamente quando i giocatori si attengono alla strategia Gto (Game Theory Optimal) o se seguono la propria strada. Il team di commento di GgMillion$ avrà anche accesso all'analisi live dell'Ai di Gto Wizard, consentendo una copertura ancora più approfondita e dettagliata dell'azione.

Questa integrazione, spiega in una nota GgPoker, non rivoluziona solo l'esperienza visiva, ma offre anche un nuovo livello di trasparenza e fiducia nel gioco. Le decisioni di ogni giocatore al tavolo finale saranno monitorate per garantirne l'equità, garantendo la massima integrità sul palcoscenico più importante del gioco.

GgMillion$ è un torneo high-roller settimanale da 10.300 dollari con un montepremi garantito di 1.000.000.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati