Eagle, il ritorno di Imperium Events al Casinò Arena: 2 tornei 2 milioni garantiti

Un Mystery Bounty da 1 milione e il Million, stesso garantito e stesso buy in da 560 euro al Casino Arena: Imperium Events presenta Eagle dal 17 al 26 novembre a Tirana, Albania.
Scritto da Gt

Perché l’aquila? Beh, facile, la bandiera dell’Albania ne raffigura una nera in campo rosso. E perché il nuovo torneo Eagle, nomen omen, si torna a giocare proprio nel Casinò Arena. Sopra già sorvola un’aquila, appunto, dopo il successo de La Notte degli Assi One Plus One. Così, dal 17 a 26 novembre in programma un altro evento doppio da ben 2 milioni di euro garantiti con un paio di novità piuttosto rilevanti.
La prima: la formula che sarà per 1 milione di euro in palio Mystery Bounty.
La seconda: un buy in unico per tutti e due i tornei di appena 560 euro, meno della metà rispetto al torneo andato in scena quest’estate e che ha superato i 2,2 milioni di euro in palio.

“Il nuovo format racchiude in 9 giorni due tornei con lo stesso garantito, da 1 milione di euro ciascuno, stesso buy-in da 560 e con delle emozioni e delle strategie di gioco che invece saranno completamente diverse – spiegano da Imperium Events – per il Mystery oltre al prizepool anche la modalità delle buste misteriose, mentre per il Million una cifra a 6 zeri con un buy-in di soli 560”.

L’aquila è pronta a volteggiare e chi sarà il successore di Jo che ha battuto 2.139 entries lo scorso 25 giugno conquistando una prima moneta da 700.000 euro assolutamente da record? Il winner ha battuto in un heads up piuttosto rapido il player svizzero di origini vietnamite, Phil Hung Nguyen. Per il runner up un premio da 240.000 euro deciso quando i giocatori erano rimasti in quattro e si sono divisi così i premi: a JO 350.000 euro, a Bock 280.000, al secondo la moneta che ha conquistato e a Lama Sokol 140.000. Il money jump dal quinto al quarto è schizzato da circa 17mila euro a 76mila euro. L’azzurro Sebastiano Bagatin concluse in sesta piazza, fuori dal deal, e con appena 64.000 euro.