Ept Praga 2025: Peluso sfiora la picca, Montone e Camosci Itm nell’High Roller

Fabio Peluso chiude al secondo posto la sua avventura nel Deep Stack. Deep run per Diego Montone ed Enrico Camosci nell’ultimo Ept High Roller.
Scritto da Carlo Cammarella

Courtesy of Jules Pochy © Rational Intellectual Holdings Ltd on Poker News

Titoli di coda per uno degli eventi più attesi della fine di un anno intenso che ha tenuto banco per tutto il fine settimana. Parliamo del main event Ept Praga 2025 che è terminato ieri, domenica 14 dicembre, con la vittoria dell’israeliano Matan Krakow. In parallelo, però, si sono svolti diversi tornei con protagonisti i giocatori italiani che anche se non hanno portato a casa un’altra picca ai tavoli verdi si sono fatti davvero rispettare.

€10,300 EPT HIGH ROLLER – Nonostante Enrico Camosci, già vincitore di due picche in questa tappa Ept, partisse in vetta allo start del final day non è riuscito a centrare la vittoria a ha chiuso all’ottavo posto per un cash di 68.400 euro. Meglio di lui ha fatto Diego Montone che si è fermato ai margini del podio per una vincita di 163.900 euro. Tra le altre posizioni a premio da segnalare Youness Barakat, 22esimo per 25.700 euro a cui seguono Gabriele Lepore (22.400) e Umberto Ruggeri (19.400).

A trionfare è stato invece l’olandese Mahersh Selvakumaran che ha vinto una prima moneta di 477.400 con l’israeliano Barak Wisbrod che ha chiuso runner up per 298.400 euro. Sul gradino più basso del podio invece abbiamo il russo Nikita Kuznetcov che porta a casa 213.100 euro.

€2,200 NLH DEEP STACK UNLIMITED RE-ENTRY – Picca sfiorata invece in questo torneo che ha visto tra i protagonisti Fabio Peluso che ha chiuso al secondo posto per una vincita di 63.620 euro. La prima moneta vola invece all’ucraino Viacheslav Sultanov che incassa un cash di poco superiore ai 101mila euro. Sul gradino più basso del podio invece ci va il britannico Michael Allen che porta a casa una vincita di 45.440 euro.