Italian Poker Sport: motori caldi per il Main event, Beretta terzo all’Opener
Si scaldano i motori al King’s Reosrt di Rozvadov che oggi, venerdì 30 gennaio, ospiterà il primo atto del Main event Italian Poker Sport. Parliamo dunque del Day 1A part 1 che invece di svolgersi in un’unica sessione di 12-14 livelli verrà spezzato in due parti con l’action che si interromperà all’ottavo livello dopo circa quattro ore effettive.
Prima dell’evento principale che mette in palio un garantito di 1,5 milioni di euro, e che sarà senza dubbio l’evento di maggior richiamo, c’è tempo anche per guardare cosa è successo nel corso dell’Opener.
ITALIAN POKER SPORT OPENER PAYOUT – Con 181 entries totali il torneo di apertura da 150 euro di buy in che metteva in palio un garantito da 50mila euro è stato senza dubbio un buon biglietto da visita per aprire le ostilità in quel di Rozvadov.
A trionfare Alexey Mishuk che dopo un deal con il secondo classificato, player dal nick name “HeatCheck” ha incassato un premio di 6.985 euro, mentre al secondo classificato è andato invece un cash di 5.490 euro
Buona la prova di Luca Beretta, player molto attivo al King’s resort di Rozvadov, che si ferma sul gradino più basso del podio incassando un cash di 3.450 euro. Tra gli altri italiani a premio anche Fabio De Nardi e Luigi Corallo, entrambi per un mini cash di 195 euro.
Altri articoli su
Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.