skin

Poker live Texas: al Watauga Social Club raid con 10 arresti e 200mila $ sequestrati

18 ottobre 2022 - 09:25

Il poker live in Texas rischia di cadere dopo il duro colpo subìto da un social club di Watauga con arresti e sequestri.

Scritto da Ca
wataugasocialtexas.png

Stipendi pagati illegalmente e giocatori di poker che ricevevano fee a nero. Anche se dai primi articoli della stampa locale di Watauga, nel Texas, non è chiarissimo quello che è successo, fatto sta che la poker room della cittadina è stata posta sotto sequestro e il proprietario del Social Lounge è accusato di attività criminale organizzata, gestione di un field di players e promozione del gioco d'azzardo oltre ad aver pagato illegalmente le tasse ai dipendenti.

È successo il 9 ottobre 2022 nella Contea di Tarrant e ora il proprietario del Watauga è nominato nei documenti del tribunale e deve affrontare accuse di gioco d'azzardo illegale a seguito di un'indagine sotto copertura che assume ancora maggiore gravità vista la diretta testimonianza degli investigatori.

I quotidiani online locali riportano che nel blitz a sorpresa sono piombate nel parcheggio del centro commerciale dove operava la poker room, ben sette auto della polizia e della DEA. I testimoni assicurano che sono uscite più persone in manette e si saprà a fonti ufficiali che, in totale, gli investigatori hanno arrestato 10 persone durante il raid e scritto 49 citazioni.

Ma su cosa versano con maggiore precisione le accuse? I documenti del tribunale affermano che in diverse visite, i dipendenti hanno addebitato commissioni illegali ad agenti sotto copertura che si spacciavano per giocatori di poker. Per questo verrebbe a cadere il meccanismo dei social lounge texani che aggirano il divieto di giocare dal vivo usando l’escamotage dell’abbonamento alla sala come se si fosse in una palestra senza prelevare race da ogni piatto.

I 35 oggetti sequestrati durante il raid includevano scatole di poker chips e carte da gioco, tessere associative vendute ai giocatori e oltre $ 200.000 in contanti.

C’è anche un’altra causa in corso e il rischio che il poker live in Texas subisca una pesante battuta d’arresto, ora, è assai più concreto.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati