skin

Road to Pspc Nova Gorica, PokerStars ed Euro Rounders annullano il torneo

30 settembre 2022 - 16:50

PokerStars ed Euro Rounders costrette ad annullare la Road to Pspc Nova Gorica a causa dello sciopero annunciato dai dipendenti del gruppo Hit.

Scritto da Cesare Antonini
roadtopscpokerstars.jpeg

“A causa di uno sciopero annunciato dei dipendenti del Perla Resort a Nova Gorica, siamo purtroppo costretti a cancellare l'evento PokerStars Road to Pspc che doveva iniziare il 5 ottobre. In caso di domande, puoi contattarci all'indirizzo live@pokerstarslive.com”. Così PokerStars Live dal suo account Twitter che conferma quello che avevamo annunciato l’altro ieri, e cioè che lo “strike” annunciato da dealer, valet, cassieri e personale vario del resort sloveno avrebbe messo a rischio l’organizzazione di eventi compresi quelli di poker live.

Ed Euro Rounders fa eco per annunciare i suoi players di un evento che pare fosse sold out: “Per tutti coloro che hanno prenotato e pagato gli hotel attraverso i nostri canali Euro Rounders, ci attiveremo per un rimborso immediato. Provvederemo inoltre a rimborsare coloro che hanno già acquistato voli non rimborsabili. Per sapere come verranno effettuati i rimborsi o per farci qualsiasi altra domanda potete contattarci all'indirizzo info@eurorounders.com o al numero WhatsApp +39 338 3661484”.

Niente Platinum Pass, quindi, in palio la prossima settimana. Erano tanti i players reg o amatoriali che volevano rincorrere questo sogno ma per la room e l’organizzazione era un rischio troppo elevato avviare un torneo da 100mila euro garantito con il pass aggiunto del valore di 30mila dollari. Lo sciopero, come detto, è solo annunciato e non è detto che scatti nella serata di oggi o di domani. Ma ritrovarsi senza personale sarebbe stato impossibile per l’organizzazione e avrebbe lasciato i players senza seat e chips in Slovenia dopo che avevano già sostenuto le spese di viaggio e pernottamento. Oltre ai logici rischi che correvano PokerStars ed Euro Rounders.

La speranza è dipendenti del gruppo Hit e la stessa azienda possano trovare un accordo prestissimo per non privare i players di una location tanto amata quanto funzionale per tutti nella storia del poker live e dell’intrattenimento in generale.

Altri articoli su

Articoli correlati