The Festival Nottingham: tra heads up, Sviten, cash game challenge, l’action è già super
In attesa del main event al The Festival Nottingham l'action impazza con heads up, Sviten special, cash game challenge e PokerListings Championship.
Scritto da Ca
È partita con il piede giusto la tappa del The Festival al Dusk Till Dawn di Nottingham che, in attesa del main event da 200mila sterline garantite e dal buy in da 450 pound in programma mercoledì 15 febbraio, ha visto i players giocare la cash game challenge e il Pokerlistings Championship.
Dai report del blog ufficiale apprendiamo che Harlo Buchan ha vinto 251 big blind o £502 nel cash game in live streaming di £2/£2 pot-limit Omaha. La performance lo ha posto in cima alla classifica, davanti a quello che Dan Pilgrim ha ottenuto con un big blind di 114 (£ 228) nel precedente flusso di no-limit hold'em da £ 1/£ 2.
Ma Buchan non dovrebbe sentirsi al sicuro visto che ci sono due battle di cash game ogni giorno per tutta la settimana. Il giocatore che vince il maggior numero di big blind durante una singola sessione in live streaming non solo vincerà un premio in denaro, ma anche un pacchetto gratuito per The Festival Series Malta che si terrà presso il Portomaso Casino dal 15 al 21 maggio.
Mentre Pilgrim ha perso il comando nella Cash Game Challenge, è in cima a un'altra classifica, quella dei Franke's Flip 'n Go's dopo aver vinto un flip nella prima giornata del The Festival. In realtà è a pari merito con Mehbran Iranshad per il comando. Pilgrim tornerà a casa domani per trascorrere del tempo con la sua dolce metà per San Valentino domani prima di tornare pronto a competere in entrambe le classifiche.
Intanto il Day 1b del PokerListings Championship è nei libri con 19 giocatori qualificati al Day2 su 158 entries. Oggi il Day1C mentre il final Day si gioca mercoledì quando andrà in scena il Day1A del main event No Limit Hold’em.
Nel frattempo, l'evento Sviten Special ha raggiunto il tavolo finale con Matteo Crapanzano, Franke, Mihail Popa, Tuomas Roppanen, Alexandru Talica, Barrie Deer e Jon Kyte tutti in lizza per il titolo.