Triton Poker Jeju: Mustapha Kanit centra una bandierina, sedicesimo nell’event #2
Dopo una serie di scarsi risultati e uscite premature, dove certamente la sfortuna ha anche giocato un ruolo fondamentale, finalmente arriva un piazzamento a premio e lo diciamo mentre l’evento è ancora in corso di svolgimento. Siamo infatti entrati nel final day dell’event #2 Triton Poker Jeju – NLH 8-Handed da 30.000 dollari di buy che in questi giorni si sta disputando in Korea e dove dai radar vediamo la presenza di un solo player italiano.
Mustapha Kanit dopo essere stato nella parti alte del count termina in sediceima posizione e porta a casa un premio di 73mila dollari. Dei 183 player che hanno pagato il ricco buy in, ne rimangono soltanto 13 che ora sono a caccia dei premi più importanti, tra cui la prima moneta di 1.162.000 milioni di dollari.
Poco prima dell'eliminazione dell'italiano, in vetta avevamo Daniel Rezaei con 5.260.000 gettoni seguito da Brian Kim a quota 4.915000, mentre sul gradino più basso del podio c’è Jonathan Jaffe con 3.975.000 chips.
La situazione è comunque molto fluida e i cambiamenti al vertice repentini visto che siamo appena entrati nelle fasi finali del torneo dove si gioca per i premi più ambiti.