skin

Ukipt Londra: Dylan Bradley vince il main, è il suo primo premio in carriera

25 settembre 2023 - 13:05

L'inglese di Brighton, Dylan Bradley, vince il main event dell'Uk and Ireland Poker Tour centrando il primo cash dal vivo su 374 partecipanti.

Scritto da Gt
DylanBradleywinner.jpeg

Dylan Bradley, 22 anni, ha vinto il Main Event del £1.100 UK and Ireland Poker Tour London, centrando il suo primo premio in un torneo dal vivo per un importo £71.650 dopo aver eliminato il resto dei 374 partecipanti. Il Main Event, che si è svolto dal 21 al 24 settembre al The Hippodrome Casino, ha generato un montepremi totale di £ 359.040, pagato ai primi 56 classificati.

Domenica si sono conclusi non meno di cinque eventi (tre dei quali di una giornata) che hanno assicurato un'atmosfera vivace nell'arena del torneo di Lola dall'inizio alla fine. Il calcio sul grande schermo non ha fatto altro che aggiungersi ai drink forniti da PokerStars al Rooftop Bar Players Party di domenica sera.

Il neolaureato Dylan Bradley ha iniziato la sua ascesa dal quinto posto in chips al tavolo finale fino a diventare il nuovo2 campione Ukipt di Londra. Ha iniziato alla grande eliminando Doyhun Kim all'ottavo posto. Ha poi affrontato Oscar Kirby-Hogarty preflop con QQ vs AK, uscendo nuovamente vincitore.
Daniel Bedson ha interrotto la serie di eliminazioni di Bradley mandando a casa Eliot Granjon al sesto posto (£14,510) con AA, prima di eliminare il qualificato online Mantas Urbonas che si era rivelato difficile da eliminare, raddoppiando all'inizio della giornata e poi ancora, più tardi, tramite lo stesso Bedson. Alla fine, però, Bedson ha assorbito il suo stack e ha rivolto la sua attenzione a Bojidar Boiadjiev. Dopo diversi raddoppi Bedson non è riuscito a ad eliminarlo uscendo prima di lui. 

È stato il chip leader Bradley, ora con due terzi delle chips in gioco, ad eliminare Boiadjiev, un ingegnere civile bulgaro che ora risiede a Brighton. Le £31,930 vinte da Boiadjiev per il terzo posto sono più di tutti i suoi piazzamenti precedenti messi insieme. 

L’heads up è partito con un enorme divario in chip, non c'è voluto molto prima che Bradley si potesse giocare il match point contro Stephen Cherry, residente a Newcastle: i due sono andati “rotti” su un flop che aveva portato la coppia più alta di Cherry. Tank per Bradley che alla fine ha chiamato con una seconda coppia e un progetto di scala chiuso al turn eliminando l’avversario in seconda piazza. Anche se si è discusso di un accordo a tre, non è stato raggiunto e così Bradley si è aggiudicato il primo premio di £71,650, Cherry £44,700.

Il payout del tavolo finale:
1° Dylan Bradley, Regno Unito – £ 71.650
2° Stephen Cherry, Regno Unito - £ 44.700
3° Bojidar Boiadjiev, Bulgaria – £ 31.930
4° Daniel Bedson, Regno Unito - £ 24.550
5° Mantas Urbonas, Lituania, Qualificazione PokerStars - £ 18.870
6° Eliot Granjon, Regno Unito – £ 14.510
7° Oscar Kirby-Hogarty, Regno Unito - £ 11.160
8° Dohyun Kim, Corea del Sud – £ 9.200 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati