Ukipt Londra, l’high roller a Ramella, Italia out dal Day1A del main event

A Londra l'Uk and Ireland Poker Tour manda in archivio l'high roller e finisce anche il primo flight del main event senza italiani qualificati.
Scritto da Gt

Il primo flight del £1,100 UKIPT London Main Event si è concluso al The Hippodrome Casino, senza italiani qualificati e Kieran Davey in testa a 18 giocatori in-the-money con un ampio margine. Il Day 1A ha attirato 123 iscritti e c’era il solo Antimo Flagiello ai tavoli ma non è riuscito a passare il turno, come detto. 
Davey potrà contare su 718.000 gettoni fino al Day 2, 300.000 in più del suo rivale più vicino Alexios Zervos. Del resto dei sopravvissuti dell'1A, solo Danny Pyke, terzo con 316.000 chips, ha poco più della metà esatta del suo stack.

Tra i giocatori del Day 1A c'erano i tre podcaster e YouTuber Rory Jennings, Lawrence Bury e Adam McKola, l'ultimo dei quali ha raggiunto il Day 2 con 193.000 chips. 

Tom Burton ha vinto il suo ticket proprio a Londra con un sorteggio gratuito dopo aver completato un sondaggio sui giocatori post-evento a Madrid e si è messo in una buona posizione per il Day 2 di sabato con 232.000 chip. Nel frattempo ultimo in classifica c'è Philippe Souki con 37,000, che è saltato direttamente al Main Event dopo aver chiuso in sesta posizione nell'High Roller pochi minuti prima.
Oggi due Flight 1B e 1C a mezzogiorno e alle 19.