World Series of Poker Europe, l’Opener parte bene e tanti big in arrivo a Rozvadov

Al King's Resort Rozvadov un field di livello mondiale con Holz, Negreanu, Jørstad mentre l'Opener Wsope parte bene.
Scritto da Ca

Al via le World Series of poker Europe con il primo evento, l’Opener, ovviamente dal buy in di 350 euro e che al Day1A ha subito totalizzato 165 entries. Intanto si registrano le prime adesioni per i tornei più importanti con nomi roboanti delle Wsop di Las Vegas e del poker mondiale, a partire da Fedor Holz e Daniel Negreanu e di due campioni del mondo. 

E oggi il Day1B dell’Opener con già 200 entries totalizzati per un evento che può far partire la competizione già col botto. 
Intanto al Day1A chiude al comando l’israeliano Jonathan Rosenwasser per 356.000 gettoni davanti allo svizzero Toxal con 243.000 chips e l’ungherese Vince Baranyi con 230.500 gettoni in busta. Per l’italia Wolfie a quota 128.000 e Ferrari con 45.000 chips. 

Nel flight in corso in questo momento, il secondo dei quattro in programma, bene Daniele De Feo secondo in Chips per 90.000 chips e in gioco anche Fabrizio D’Agostino con 40.000 gettoni, Ferdinando D’Alesso, Giusepe Gorga, Giovanni Giudice , Mario Colavita, il solito Andrea Ricci e altri ancora. 
Dicevamo di top professionisti che hanno confermato la loro presenza, e parliamo di Fedor Holz, Daniel Negreanu  ElkY, Sam Grafton, Rob Yong, l’attuale campione del mondo 2022 Espen Jørstad, il campione del mondo 2019 Hossein Ensan, Nick Petrangelo e il giocatore di football Max Kruse e anche l’influenzar Yoh Viral! Ci sarà Phil Hellmuth? Altri nomi si aggiungeranno e vi aggiorneremo tempestivamente. 
Per il main event Wsope, intanto, l’attesa è enorme per il field pazzesco che sarà composto da tanti qualificati vincenti nei tornei giocati per tutto l’anno e dai numeri che si preannunciano ancora una volta da record.