Wsop Circuit: Lenzi, Stevanato e Natale al final day del Bounty Hunter, Budil in vetta
L’epilogo è ormai dietro l’angolo ma prima di tirare le somme, con il main event che incombe, c’è ancora un po’ di tempo per raccontare l’ultimo ring messo in palio al Wsop Circuit che sta tenendo gli occhi puntati sul King’s Resort di Rozvadov. Si chiude a un passo dalla bolla il Day 1A del €1000 Mistery Bounty Hunter No Limit Hold’em con 25 player left con soltanto 23 giocatori che porteranno a casa la tanto ambita bandierina.
In totale il torneo ha richiamato 147 giocatori e mette in palio una prima moneta di poco maggiore di 22mila euro. Il migliore italiano in gara in questo momento è Federico Lenzi che con 432mila gettoni in cassaforte ha circa 72 big blinds e un discreto margine di manovra.
A guidare il count è invece il giocatore di casa Vojtech Budil, giocatore che in carriera ha totalizzato circa 180mila euro in vincite nel poker live, a quota 794mila. A inseguire Milan Sabsz con 712mila chips. Più distanziato il terzo classificato, il tedesco Robert Ashlem che si presenterà con uno stack di 579mila, tallonato dal connazionale contraddistinto dal nick ‘towlie1’ che si trova a quota 529mila.
A chiudere la top five invece abbiamo Po Lo Popo con 480mila gettoni. Tra i 25 player left che oggi si siederanno in questo final day a partire dalle 16:30 abbiamo altri due italiani decisamente molto più corti rispetto a Lenzi.
Il primo è Luca Stevanato, con il niack name ‘1Thespiteful’, che abbiamo già visto in altri tornei, con all’attivo 149.000 chips che valgono circa 24 Big Blinds, il secondo è invece Davide Natale leggermente indietro a quota 125mila.
Altri articoli su
Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.