Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Binetti risponde a Polillo: "Riflettere sul paradosso proibizionismo-educazione"

  • Scritto da Sm
binetti"Fare educazione vuol dire fare proibizionismo? E' necessario, in politica, interrogarsi anche su questi paradossi. Era il 2008 quando ho presentato la proposta di legge 'Disposizioni per la cura e la prevenzione delle dipendenze comportamentali e del gioco d'azzardo patologico'. Fare prevenzione e formazione sulle ludopatie è un obbligo. Se ne parla troppo poco. Pubblicità sì, ma progresso, per diffondere, informare e aiutare".
Così l'esponente UdC Paola Binetti commenta le affermazioni di Gianfranco Polillo, sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze, relative alle pubblicità sul gioco d'azzardo. La Binetti aggiunge: "Serpico è il benvenuto e Infoazzardo apra i battenti al più presto. Solo così riusciremo a trovare un equilibrio tra educazione e proibizionismo".


Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.