Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il governo pone la fiducia sul decreto fiscale

  • Scritto da Redazione

giardaCome da previsione, il Ministro per i rapporti con il Parlamento Piero Giarda ha posto, a nome del Governo, la questione di fiducia sull'approvazione dell'emendamento interamente sostitutivo del ddl 3184, di conversione del decreto-legge n. 16, recante disposizioni urgenti in materia di semplificazioni tributarie.

La senatrice Baio: "Massima attenzione a informazione del giocatore"

Decreto semplificazioni, la Camera vota il via libera

Dl fiscale, passa l'emendamento che fa slittare la tassa sulla fortuna

Idv, fondo per spese impreviste: aumento Preu sui giochi

Come stabilito dalla Conferenza dei presidenti dei Gruppi, incaricata di organizzare il relativo dibattito e la seguente votazione, alle 12 è prevista la discussione generale, alle 15 le dichiarazioni di voto e dopo le 16 la prima chiama. Come previsto, nel maxiemendamento sono entrati a far parte tutti gli emendamenti approvati dalle due commissioni incaricate in sede referente dell'esame del testo, la quinta e la sesta, e ce ne sono di numerosi relativi all'articolo 10, presentati anche dai relatori Azzolini e Baldassarri. Tra le novità più rilevanti, la modifica alla disciplina in materia di Eurojackpot che partirà proprio venerdì, prevedendo che le vincite non riscosse pari o superiori a 10 milioni di euro vadano ad incrementare il montepremi, o anche il finanziamento delle corse ippiche da parte dell'Assi con le somme risparmiate fino al 31 dicembre 2011 sulla gestione del totalizzatore nazionale delle scommesse ippiche.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.