Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ippica e giochi, settimana di lavori al Senato

  • Scritto da Amr

senatoIn attesa dell’esame del disegno di delega fiscale al Governo, è fitto il calendario dei lavori in materia, direttamente o meno, di giochi, da parte del Senato. Riprende infatti mercoledì alle ore 14 l’esame da parte della seconda (Giustizia) e sesta (Finanze) commissione di Palazzo Madama dell’esame del ddl 2484 e congiunti (disposizioni sul gioco d’azzardo), per il quale è stata redatta una bozza di testo unificato.

Aspetti sociali e ruolo della polizia nel gioco pubblico: un seminario a Firenze

Mercoledì alle ore 15 la commissione Agricoltura del Senato prosegue inoltre l’indagine conoscitiva sulle funzioni espletate dagli Enti vigilati dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali e in tale ambito è in programma l’audizione del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Mario Catania, audizione molto attesa in quanto arriva a pochi giorni dalla decisione del governo di sopprimere l’Assi (oltre che, come noto, i Monopoli di Stato).

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.