Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Soppressione Aams: mobilitazione unitaria dei sindacati contro i tagli del governo

  • Scritto da Ac

aams"Non condivido i tagli e gli interventi demolitivi sulla macchina fiscale, perchè mi demotivano nel mio lavoro quotidiano e vanificano la lotta all'evasione fiscale. Vorrei lavorare con tranquillità per contribuire ad un fisco equo e per un leale rapporto con i contribuenti. Non si può lavorare nei nostri uffici sottoposti a continue riforme e controriforme". E' questo il contenuto dell'email di protesta che i lavoratori dei Monopoli di Stato della direzione generale e delle sedi periferiche stanno inviando in queste ore all'attenzione dei massimi rappresentanti del governo e del Parlamento per esprimere la propria totale contrarietà rispetto alle misure adottate in questi giorni che porteranno alla soppressione di Aams e all'accorpamento con l'agenzia delle dogane.

Ughi (Assosnai): "Aams alle Dogane, non mi soffermerei sul contenitore ma sul contenuto"

Tagliaferri (Aams): "Sorpresi di accorpamento, attendiamo certezze"

Schiavolin (Cogetech): “Passaggio verso nuova fase per settore dei giochi”

Come annunciato nei giorni scorsi, i sindacati che rappresentano i lavoratori dei Monopoli di Stato (Uil Pa, Confsal-Salfi, Cgil Fp, Cisl Fp) hanno fatto fronte comune in seguito all'annuncio della sppressione dell'amministrazione e annunciano ora un presidio costante, attraverso "azioni concrete che saranno poste in essere unitariamente nei prossimi giorni", che porteranno tra le altre cose all'istituzione di presidi permanenti presso tutte le sedi periferiche appartenenti alle strutture soppresse con volantinaggio informativo, e all'organizzazione di assemblee unitarie in tutti gil uffici".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.