Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Dl vigili del fuoco: Favia (Idv) "Ribadiamo necessità di prendere fondi da giochi"

  • Scritto da Sm

vigili del fuoco3607 resizeDavid Favia dell'Idv, nella discussione in merito al decreto sui vigili del fuoco e la protezione civile alla Camera dei deputati, ribadisce la necessità di un intervento attraverso il settore del gioco. "Come dicevo, si potrebbero prendere soldi – come noi abbiamo suggerito – dai giochi e non dalle accise, ma purtroppo il vostro modo di far cassa è sempre il solito.

Il dl Sisma Emilia è legge, Germontani: "Meglio sarebbe stato inasprire tasse sul gioco"

E anche al Senato un ordine del giorno dell'Idv al ddl sisma chiede innalzamento Preu

Non siamo affatto soddisfatti. Il settore della sicurezza, la Protezione civile e i vigili del fuoco, che ci stanno molto a cuore – li abbiamo visti all’opera presso le popolazioni che hanno avuto bisogno per i recenti drammi, da L’Aquila alle alluvioni delle nostre terre dell’Italia centrale, al terremoto dell’Emilia Romagna –, non vengono trattati bene, sia coloro che sono di carriera sia i volontari", dichiara.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.