Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Piemonte, per le associazioni una consultazione online sulle proposte di legge sul gioco

  • Scritto da Fm

Per risolvere i contrasti sulla regolamentazione del settore del gioco lecito, in Piemonte la parola d'ordine è concertazione. La Terza Commissione permanente del Consiglio Regionale ha infatti chiamato le associazioni e le organizzazioni del settore a partecipare ad una consultazione online per analizzare le tre proposte di legge attualmente giacenti sul tavolo della Regione.

Pavia, incontro sul gioco legale:"Nuove regole per le slot"

Reggio Emilia, Consiglio comunale:"Nuove sale gioco solo in periferia"

Senato, un ddl di De Poli (Scelta Civica) chiede modifiche all’articolo 110 Tulps

Le proposte sono: "Definizione dei principi per l'insediamento delle sale da gioco. Modifica alla legge regionale 2006 'Disciplina dell'esercizio dell'attività di somministrazioni di alimenti e bevande" (Pdl n°255, presentata dal consigliere Placido); "Disposizione per l'accesso consapevole e responsabile al gioco lecito" (Pdl n°257, dal consigliere Negro ); "Norme per la prevenzione dei danni causati dalla ludopatia e la regolarizzazione del gioco" (Pdl n° 306, dal consigliere Vignale).

Per presentare le proprie osservazioni c'è tempo fino al 28 marzo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.