Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Regione Lazio approva delibera su consumatori: 125.000 euro per assistenza ludopatia

  • Scritto da Sm

Saranno stanziati 125.000 euro per “l’informazione e l’assistenza a favore dei consumatori e utenti nel campo del gioco d'azzardo e delle ludopatie”. È quanto prevede una delibera, approvata oggi dalla Giunta regionale del Lazio, proposta dall’assessore allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Guido Fabiani, con la quale approva il programma generale delle iniziative a vantaggio dei consumatori denominato ‘Regione Lazio per il Cittadino Consumatore IV’. Scopo della delibera è quello di dare forma a un insieme organico di azioni pensate per aiutare i consumatori. Gli interventi previsti dal programma sono sette e sono mirati all’informazione di consumatori e utenti e alla loro assistenza. Il programma sarà finanziato con complessivi 880.000 euro – fondi messi a disposizione dal Ministero utilizzando i proventi delle multe comminate dall’Autorità Antitrust.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.