Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

'Presto meno slot negli esercizi': parola di Matteo Renzi

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

Il premier Matteo Renzi, parlando della ricostruzione delle zone terremotate, esclude i giochi ma promette riduzione delle slot.

La ricostruzione dei territori colpiti dal terremoto non passerà per i giochi. In compenso, però, diminuiranno le slot in esercizio. Parola del premier Matteo Renzi che in un'intervista rilasciata a Vita.it spiega: "Non aumenteremo il costo della benzina né allargheremo le maglie sul gioco d’azzardo e sulle slot per finanziare la ricostruzione post sisma". Anzi, aggiunge: "Sul gioco d’azzardo stiamo per mettere a punto una misura per togliere le slot dalle tabaccherei ed esercizi commerciali.


Le misure per la ricostruzione, in ogni caso, arriveranno con la prossima legge di stabilità la quale, secondo Renzi, non conterrà un'espansione del mercato dei giochi come avvenuto dopo il terremoto per l'Abruzzo. Ma non è escluso, tuttavia, che i giochi potrebbero rappresentare una delle voci da cui trarre risorse.

Share