Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bastia Umbra, slot accese dalle 10 alle 23 con la nuova ordinanza

  • Scritto da Vg

Pubblicata l'ordinanza del comune perugino di Bastia Umbra che disciplina gli orari di funzionamento di slot e sale slot.

Sull'albo pretorio del comune perugino di Bastia Umbra è stata pubblicata l'ordinanza del sindaco Stefano Ansideri con la quale si disciplinano gli orari di funzionamento delle slot e delle sale slot. 

L'ordinanza prevede che le sale giochi e gli esercizi autorizzati dotati di apparecchiature e congegni» potranno rimanere aperti dalle 10 alle 23; stesso orario di funzionamento dovranno osservarlo gli apparecchi e i congegni presenti e in esercizio a qualsiasi titolo» all’interno del territorio comunale. Con il provvedimento inoltre si dispone che tutti gli esercizi in questione abbiano l’obbligo di esporre su apposite targhe, che siano visibili a tutti, l’avvertimento sul rischio di dipendenza dalla pratica di giochi con vincita in denaro.

Come si legge nella relazione istruttoria, l’amministrazione comunale di Bastia Umbra "intende fare propri e sviluppare sul piano locale gli obiettivi della legge regionale e favorire la consapevolezza e non la repressione del ruolo sociale del gioco, da esercitare con moderazione e senso di responsabilità".

Share