Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Marino: 'Riforma agenzie fiscali nella legge di bilancio'

  • Scritto da Redazione

Il presidente della sesta commissione Finanze del Senato auspica che la riforma delle agenzie fiscali sia inserita nella legge di bilancio.

La Commissione Finanze e Tesoro del Senato ha avviato l'esame del disegno di legge presentato dal presidente della Commissione, Mauro Maria Marino e dalla senatrice Cecilia Guerra, per una riforma delle Agenzie Fiscali (tra cui rientra quella della Dogane e dei Monopoli) in grado di adeguarne funzioni e compiti al nuovo rapporto tra i cittadini e il fisco, alla globalizzazione e digitalizzazione dell'economia, dotandole di maggiore autonomia rispetto agli obiettivi fissati in sede Governativa. "Facendo seguito agli approfondimenti già compiuti dalla Commissione sul tema delle Agenzie - afferma Marino - auspico l'approvazione, con ampia maggioranza, del disegno di legge: se così fosse il viceministro Luigi Casero si è dichiarato disponibile ad utilizzare l'elaborazione del Senato per inserire le norme nel disegno di legge di bilancio."

 

Share