skin

Camera: Ddl su gioco Comaroli e Meloni assegnati in commissione

05 luglio 2018 - 07:21

Assegnate alle commissioni della Camera alcune proposte di legge riguardanti il settore del gioco con vincita in denaro. Rispunta la lotteria dello scontrino.

Scritto da Redazione
Camera: Ddl su gioco Comaroli e Meloni assegnati in commissione

Assegnati alle commissioni alcune proposte di legge sul gioco. Il Ddl di Silvana Comaroli (Lega) che chiede la "Modifica al testo unico dei servizi di media audiovisivi e radiofonici, di cui al decreto legislativo 31 luglio 2005, n. 177, in materia di divieto di pubblicità di giochi con vincite in denaro" assegnato alle Commissioni I, II, V, VII, IX, X, XII e XIV.

Quello di Giorgia Meloni ed altri: "Norme per la prevenzione e il contrasto del gioco d’azzardo patologico, nonché in materia di pubblicità del gioco d’azzardo, di tutela dei minori e di disciplina dell’apertura di sale da gioco" alle Commissioni I, II (ex articolo 73, comma 1-bis, del regolamento, per le disposizioni in materia di sanzioni), V, VII, IX, X (ex articolo 73, comma 1-bis, del Regolamento) e XIV.
LA LOTTERIA DELLO SCONTRINO - In Commissione Bilancio, Alberto Ribolla (Lega), relatore del Ddl "Schema di atto aggiuntivo alla convenzione tra il Ministro dell’economia e delle finanze e il direttore dell’Agenzia delle entrate per la definizione dei servizi dovuti, delle risorse disponibili, delle strategie per la riscossione nonché delle modalità di verifica degli obiettivi e di vigilanza sull’ente Agenzia delle entrate-Riscossione, per il periodo 1° gennaio-31 dicembre 2018", sottolinea: "Sarà data piena attuazione alla lotteria dello scontrino".

Articoli correlati