Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Meloni ritira Pdl su gioco, prosegue esame per Commissione Antimafia

  • Scritto da Redazione

Discussione in Aula della Camera del Ddl sulla Istituzione di una Commissione Antimafia. Focus anche sul sistema gioco. Ritirata la Pdl sul Gap di Giorgia Meloni.

E' iniziato ieri in Aula alla Camera, e proseguirà oggi 12 luglio, l'esame del testo congiunto per l'istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere.

La relatrice Dalila Nesci sottolinea la volontà di "estendere la valutazione della normativa in materia di riciclaggio, anche in relazione all’intestazione fittizia di beni e al sistema lecito ed illecito del gioco e delle scommesse (questo è un tema nuovo)". 

Intanto, sempre alla Camera, è stata ritirata la proposta di legge di Giorgia Meloni (Fdi) dal titolo "Norme per la prevenzione e il contrasto del gioco d’azzardo patologico, nonché in materia di pubblicità del gioco d’azzardo, di tutela dei minori e di disciplina dell’apertura di sale da gioco".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.