skin

Dl fiscale: gioco, respinti gli emendamenti di Fratelli di Italia

10 dicembre 2018 - 10:07

Gli emendamenti al decreto fiscale sul gioco presentati da Silvestroni, Bellucci e Osnato sono stati bocciati dalla commissione Finanze della Camera.

Scritto da Rf
Dl fiscale: gioco, respinti gli emendamenti di Fratelli di Italia

La commissione Finanze della Camera ha respinto gli emendamenti di Fratelli di Italia al decreto fiscale presentati da Marco Silvestroni, Maria Teresa Bellucci e Marco Osnato.

Silvestroni chiedeva misure per la riqualificazione e rilancio del casinò di Anzio. Ecco cosa cita il testo: “All'articolo 25-octies apportare le seguenti modificazioni. La rubrica è sostituita dalla seguente: 'Misure per il rilancio di Campione d'Italia e Anzio'; al comma 1 dopo le parole 'comune di Campione d'Italia' sono aggiunte le parole 'nonché per la riattivazione e riqualificazione di quella di Anzio'; al comma 2 dopo le parole 'enti locali e territoriali della regione Lombardia' sono aggiunte le parole: 'e della regione Lazio'" (25-octies).

Maria Teresa Bellucci tramite il suo emendamento chiedeva di abbassare l'importo delle donazioni della lotteria filantropica da 500 a 25 euro (18.1) e Marco Osnato chiedeva di aumentare Il Preu su slot e Vlt con un emendamento “volto ad introdurre benefici fiscali per le zone logistiche semplificate e per i punti franchi di Venezia e Trieste” (20.020).

 

 

Articoli correlati