Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Senato: 'Monitoraggio orari slot, valutare copertura'

  • Scritto da Redazione

Il Servizio bilancio del Senato ha specificato che non dispone di elementi di valutazione sulla copertura finanziaria in merito al monitoraggio degli orari di slot e Vlt.

Lo Studio bilancio del Senato nella nota di lettura alla Manovra ha sintetizzato che “il comma 308 – si legge nel testo - dispone che agli oneri previsti per la realizzazione delle funzionalità necessarie a rendere disponibili agli enti locali gli orari di funzionamento degli apparecchi ai sensi del comma 306, pari a 50mila euro annui, l’Agenzia delle dogane e dei monopoli fa fronte con le risorse finanziarie disponibili e nell’ambito della dotazione organica dell’amministrazione.

La relazione tecnica dopo averle illustrate afferma che dalle disposizioni non derivano oneri a carico del bilancio dello Stato, in quanto le citate misure vengono attuate con le risorse finanziarie disponibili, a legislazione vigente, nell’ambito della dotazione organica dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli.
 
Al riguardo, si osserva che, anche se l'importo è contenuto, non vi sono elementi che consentano di inferire che l'onere possa in effetti essere sostenuto a valere sulle risorse finanziarie ordinariamente disponibili per l'Agenzia delle dogane e dei monopoli”.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.