Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Rdc e gioco, approvato emendamento relatrici

  • Scritto da Anna Maria Rengo

La commissione Lavoro del Senato ha approvato un emendamento sul gioco al Ddl su Rdc e quota 100: aggiustamenti formali al testo del decreto legge.

La commissione Lavoro del Senato, impegnata nell'esame del disegno di conversione in legge del decreto che istituisce il reddito di cittadinanza e quota 100, ha approvato un emendamento delle relatrici che si riferisce all'articolo 27, in materia di giochi.

Si tratta di un aggiustamento formale al testo originario, e in particolare alle disposizioni sulla tessera sanitaria: "a) al comma 4, sostituire le parole: «comma 569, lettera b) e articolo 1, comma 1098, di cui alla legge» con le seguenti: «commi 569, lettera b) e 1098, della legge».  b) al comma 6, lettera a), sostituire le parole: «da venti a cinquanta mila euro» con le seguenti: «da 20.000 a 50.000 euro».".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.