skin

Emilia, Fiorentini: 'Dialogo per arginare il Gap ma tutelando le imprese'

12 febbraio 2020 - 14:49

Riflessione post-voto per l'avvocato Gianfranco Fiorentini candidatosi alle Regionali dell'Emilia Romagna, proseguono impegno per la tutela del gioco legale e confronto con gli Enti locali.

Scritto da Redazione
Emilia, Fiorentini: 'Dialogo per arginare il Gap ma tutelando le imprese'

I temi della legalità del rispetto del lavoro degli imprenditori e dei dipendenti e di tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nel settore del gioco pubblico continueranno ad essere condivisi e sostenuti con il mio impegno professionale e relazionale sperando di riuscire a individuare spunti di riflessione costruttivi con le amministrazioni locali e con il governo della Regione che consentano di governare il fenomeno della patologia senza arrivare alla distruzione di un sistema imprenditoriale con la perdita di alcune migliaia di posti di lavoro”.

A lanciare questo auspicio è Gianfranco Fiorentini, avvocato esperto di gaming e candidato (non eletto) alle recenti elezioni regionali in Emilia Romagna, nelle file di Forza Italia.

 

Fiorentini quindi fa una breve disamina sull’andamento del voto in Emilia Romagna.
Dopo qualche giorno di riflessione amara mi congedo da voi per quanto riguarda questa esperienza di 20 giorni di intensa campagna elettorale. Voglio ringraziare tutti per le manifestazioni di sostegno e apprezzamento ricevuto. Sono convinto che con più tempo e più organizzazione il mio risultato sarebbe stato migliore. In ogni caso l’esperienza è stata positiva anche se faticosa”.

Articoli correlati