Castelli: 'Cancellare l'imposta sugli intrattenimenti'
- Scritto da Redazione

- - Anche Sky scende in campo negli eSports con Now Tv
- - Gioco e lockdown, boom dei videogame (e degli esports) trainato dalle nuove console
Il vice ministro dell'Economia Laura Castelli ritiene che sia arrivato il momento di tagliare le tasse, a cominciare dall'imposta sugli intrattenimenti.
“È il momento di tagliarle le tasse, non di aggiungerne”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook il viceministro dell'Economia, Laura Castelli (M5S), che evidenzia: "Ci sono oltre una ventina di piccoli prelievi fastidiosi, inutili e che pesano sulla burocrazia e le tasche di cittadini e imprese. Imposte, tasse, diritti che rappresentano burocrazia e ingiustizie.
Vanno dalla tassa di laurea all’imposta sugli intrattenimenti, dalla tassa regionale di abilitazione all’esercizio professionale alle addizionali sui canoni per le utenze di acque pubbliche. Sono tasse da cancellare, con un colpo di spugna. Iniziamo da lì subito. Altro che patrimoniale!”