Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Nuovo Dpcm, verso proroga chiusura gioco sino a 5 marzo

  • Scritto da Amr

Dopo il confronto con le Regioni, prende forma definitiva il nuovo Dpcm: verso l'ulteriore proroga della sospensione delle attività di gioco sino al 5 marzo.

Ultime modifiche, peraltro oggetto di illustrazione e confronto con le Regioni, al Dpcm che entrerà in vigore il 16 gennaio. Secondo quanto aprende Gioconews.it. la versione finale esaminata dal consiglio dei ministri stasera 14 gennaio prevede l'ulteriore sospensione delle attività di sale giochi, bingo, scommesse e casinò fino al prossimo 5 marzo. Stessa data anche per palestre, piscine e cinema.

La seduta di ieri, 13 gennaio, del consiglio dei ministri lo aveva esaminato preliminarmente, e contestualmente aveva approvato il Dl con il quale si proroga lo stato di emergenza sino a fine aprile lo stato di emergenza.

Per domani, oltre all'illustrazione dei contenuti del Dpcm, è attesa la definizione dei colori delle regioni, con la possibilità che la maggior parte delle stesse diventeranno arancioni. 

Share