Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ma che bravi gli scommettitori italiani! Ottimi risultati sulle partite d'esordio al banco Sisal

  • Scritto da Cesare Antonini

euro2012itaMa che bravi gli scommettitori di Sisal Match Point: Il 56% dei giocatori ha indovinato il primo marcatore dell'europeo, il polacco Lewandowsky bancato a 5. Ottima la previsione anche per l'1 della Russia che era bancato a 2,2 e festeggiano il 76% degli scommettitori. Meno bene l'X in Polonia-Grecia che viene giocato dal 13% della raccolta sulla partita in questione anche se qui festeggia il banco.

Iziplay Euro2012: azzurri e Trapattoni al debutto

bwin Euro2012: Spagna e Germania sempre le favorite per la finale

bwin Euro 2012: lavagna in salita per il Trap

Intanto PaddyPower 'gufa' in piazza di Spagna

Sports betting, nuova alba a Varsavia

Bravi anche il 12% che ha indovinato l'1-1 e l'8% che ha centrato il 4-1 di Russia- Repubblica Ceca. Il primo marcatore Dzagoev è stato indovinato a 10 dal 12,5% e complimenti a questi ottimi scommettitori.

LE INDICAZIONI DEL 10 E 11 GIUGNO - Sui flussi delle partite di domani e dopo domani non benissimo le previsioni sull'Italia che gode del 9% della stima degli scommettitori italiani mentre la Spagna vola al 75%. Un pareggio è giocato dal 16%. Ma sarà un risultato striminzito per il 52% che gioca l'under a 1,6.
Grande equilibrio in Irlanda Croazia, invece, con l'X giocato dal 40% e il 2 giocato dal 37% di chi ha puntato finora. Sicuro l'under con due ottime concentrazioni di gioco sul risultato esatto 1-1 e 0-0 che raccolgono il 28 e il 23%. Sarà il gioco del Trap a frenare l'istinto degli scommettitori?
Bellissima la sfida tra Francia e Inghilterra con un grande equilibrio tra l'1 e l'X e un 20% solo per il 2. L'1-1 al 27% e l'Under al 70% sono buone indicazioni.
Divise quasi equamente le quote tra Ucraina e Svezia 39%, 31% e 30% sui tre segni. Si spinge su una buona quota Over al 2,2 col 39% di giocate.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.