Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Betn1: ritirata partecipazione a sanatoria Ctd

  • Scritto da Redazione

Betn1 ritira la sua partecipazione alla sanatoria per i centri scommesse prevista dall'ultima legge di Stabilità.

 

 

La società Sogno di Tolosa non parteciperà più alla sanatoria per i Ctd, come invece aveva annunciato nei giorni scorsi. Lo scorso 26 gennaio, durante l'incontro con i funzionari dei Monopoli di Stato, la società avrebbe appreso "l'impossibilità oggettiva, da parte di Adm, dell'accettazione della domanda di regolamentazione senza il contestuale versamento di euro 10.000 per ogni centro Betn1 a lei affiliato e considerato che questi ultimi hanno sempre liquidato l'imposta unica come da normativa vigente comunica, nonostante la manifesta intenzione al collegamento al totalizzatore nazionale già con comunicazione del 2012, l'impossibilità oggettiva di partecipazione alla regolamentazione 2016. Sogno di tolosa Ltd, comunque, rimane fiduciosa affinché vi sia l'intesa fra Stato e Regioni per la partecipazione al prossimo bando di gara del 2016 con il proprio brand Betn1".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.