Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sponsorizzazione Nazionale: Codacons presenta istanza ad Anac

  • Scritto da Redazione

Il Codacons ricorre all'Anac in relazione alla mancata risposta della Figc sulla visione dell'accordo per la sponsorizzazione della nazionale. 

"Avevamo chiesto alla Federazione di fornirci copia dell’accordo, così come prevede la legge 241/90. Questo perché volevamo capire i termini della sponsorizzazione, e i motivi per cui Tavecchio avesse deciso di fare pubblicità ad una società del gioco". E' quanto si legge in una nota del Codacons che ha deciso di ricorrere alla Procura di Roma e all’Autorità Anticorruzione, "cui presenteremo istanza per conoscere il contratto di sponsorizzazione che, a questo punto, si è trasformato in un vero e proprio mistero".

 

Secondo il Codacons il presidente della Figc, ha inviato una nota all'associazione, nella quale rifiuta di fornire qualsiasi documentazione, asserendo che 'l’illustrazione degli scopi dell’iniziativa ha formato oggetto di una risposta ad una interrogazione parlamentare presentata sull’argomento e tanto basta a garantirne l’assoluta trasparenza'".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.