skin

La nuova vita dell’amusement: via alla rappresentanza in Confesercenti

14 marzo 2019 - 08:18

Il settore dell’amusement trova una nuova casa entrando a far parte della Confesercenti.

Scritto da Ac
La nuova vita dell’amusement: via alla rappresentanza in Confesercenti

Rimini - Mentre il settore dell’intrattenimento ricompatta le fila, a livello internazionale, in occasione della fiera Enada di Rimini, con le varie associazioni di categoria che collaborano a un progetto comune e con il supporto della federazione Euromat, in Italia ottiene un nuovo slancio con l’ingresso all’interno di Confesercenti che inaugura una sezione dedicata all’amusement. Accogliendo anche aziende non italiane, per un’altra novità assoluta.

Una mossa che mira ad ampliare la rappresentatività del settore e ad espandere il verbo del gioco a livello nazionale, cercando la via del dialogo e del confronto istituzionale.

 

Secondo le indiscrezioni raccolte da GiocoNews.it, l’accordo – non ancora ufficialmente ratificato – sarebbe stato raggiunto nelle scorse ore dalle principali aziende del settore che si ritrovano proprio in questi giorni a Rimini per la fiera che per il secondo anno consecutivo ha dedicato una esposizione specifica al mondo del puro intrattenimento, sotto il titolo di Rimini amusement show.
 

Altri articoli su

Articoli correlati