skin

As.tro: 'Un ciclo di incontri in vista della partita del riordino'

20 gennaio 2022 - 17:45

L'associazione As.tro evidenzia la volontà di tenere un ciclo di incontri soprattutto nella fase delicata del riordino del gioco pubblico.

Scritto da Redazione
As.tro: 'Un ciclo di incontri in vista della partita del riordino'

 

"Un supporto ai propri associati nell’approfondire e fornire dei chiarimenti sulle nuove regole amministrative introdotte dalle determinazioni direttoriali dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, emanate nel corso dell’ultimo anno". L'occasione è stata il webinar organizzato dal Centro Studi As.tro dal titolo “La nuova normativa sui Comma 7”, con al centro la nuova disciplina relativa agli apparecchi senza vincita in denaro.

L'associazione As.tro ringrazia Armando Iaccarino (presidente Centro Studi As.tro), Claudio Bianchella (Responsabile Territorio e sezione As.tro Amusement) e Isabella Rusciano (Centro Studi As.tro) per i loro contributi, oltre che gli iscritti che sono intervenuti numerosi, "dimostrando grande partecipazione ed interesse per l’evento che si inserisce in un ciclo di incontri che As.tro porterà avanti, nei prossimi mesi, sulle questioni di più stretta attualità, soprattutto in una fase delicata -come quella che abbiamo davanti- dove si giocherà la partita del riordino del gioco pubblico".
L'evento è stato pubblicato sul canale Facebook dell’Associazione al seguente link https://fb.watch/aFbranpCFT/.

 

Articoli correlati