skin

Post Covid, il kiosk diventa self order e sposa l'innovazione

15 giugno 2021 - 11:17

Custom Group presenta Mate Up, il self-order kiosk per tutte le categorie di esercenti.

Scritto da Redazione
Post Covid, il kiosk diventa self order e sposa l'innovazione

La pandemia da Covid-19 e la conseguente emergenza hanno cambiato il modo di interagire tra le persone, e per di più anche le nostre abitudini in termini di acquisto e fruizione dei punti vendita.

In questo contesto, sono sempre più protagoniste soluzioni automatiche atte a ridurre i tempi, i costi, le attese e a intercettare e soddisfare nuovi clienti. È il caso di Mate Up, il nuovo self order kiosk della gamma retail Custom che risponde ad esigenze specifiche: il kiosk completo per ordinare, pagare e partecipare alla Lotteria degli Scontrini. Nessuna coda, maggior efficienza e massima autonomia.

Una soluzione dall’immagine evoluta e ricercata che integra software e hardware, rigorosamente Made in Italy, e che risponde alle esigenze del momento. Distanziamento tra le persone, riduzione di file alle casse, flessibilità e razionalizzazione delle risorse sono garantiti, così come la possibilità di intercettare e fidelizzare nuovi clienti rendendo la loro esperienza unica, soddisfacente e ben riuscita.

Mate Up garantisce ottimi vantaggi e soprattutto è adatto a tutti gli esercenti, nessuna categoria esclusa. Può essere facilmente integrato con più periferiche per incrementare le funzionalità del sistema e fornire una serie di servizi interattivi che aumentano la soddisfazione del cliente. Inoltre, essendo dotato di opzioni di configurazione e installazione flessibili, questo kiosk risulta perfetto per le aziende che richiedono progetti su misura.
 
Con questa soluzione aumenta la redditività del negozio, le code vengono evitate soprattutto in periodi di picchi di lavoro a beneficio di una velocizzazione delle casse ed è utilissima per tutte le attività stagionali, in particolar modo in quelle località e in quei posti in cui spesso si riscontra il boom delle affluenze.
In ultimo, ma non per importanza, Mate Up permette di usufruire del credito di imposta al 50 percento: trattandosi di un sistema certificato è possibile beneficiare degli incentivi nell’ambito dell’Industria 4.0.

 

Articoli correlati