Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Eurokjackpot, entra in gioco anche la Spagna

  • Scritto da Redazione

eurojackpotEurojackpot, il gioco a totalizzatore europeo gestito da Sisal in Italia, annuncia l’ingresso della Spagna. Sale così a otto il numero dei paesi europei in cui è possibile giocare a Eurojackpot: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia e Spagna, e tante altre nazioni seguiranno nei prossimi mesi. Eurojackpot - la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile – coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale.

Gratta e vinci: arriva 'Tutti al mare online', con vincite fino a 200mila euro

Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti gli otto Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario che attualmente si attesta a 18 milioni di euro.

In soli tre mesi dal lancio di Eurojackpot, l’Italia ha conseguito importanti risultati: nel medagliere delle vincite ha ottenuto ben tre 5+1 realizzati a Lecce, Milazzo (ME) e Alba Adriatica (TE) rispettivamente da 312mila euro, 549mila euro e 192mila euro. La fortuna ha toccato anche Brescia con un 5+0 da oltre 82mila euro. In totale il nostro paese ha registrato oltre 6,8 milioni di euro in vincite.

I concessionari del gioco oltre a Sisal sono: Dansk Spil (Danimarca), i 16 operatori tedeschi del Lotto (Germania), De Lotto (Olanda), Veikkaus Oy (Finlandia), Loterije Slovenije (Slovenia), Eesti Loto (Estonia), Once (Spagna).

Eurojackpot coniuga due elementi cardine delle strategie di Sisal: l’innovazione e l’internazionalizzazione. Eurojackpot è infatti un gioco con un concept distintivo e innovativo e permette a Sisal, che ha partecipato sin dall’inizio alla sua creazione, di consolidare il presidio nel settore dei giochi numerici a totalizzatore e di diffondere la sua esperienza nel mondo Lottery anche a livello europeo. La campagna di comunicazione, partita lo scorso 4 giugno, ha celebrato l’emozione della sfida di Eurojackpot: otto paesi e un unico jackpot per coinvolgere milioni di giocatori in un confronto internazionale.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.