Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Lotteria greca troppo salata: Lottomatica esce da Consorzio, quota girata a Opap

  • Scritto da Sara

lottomaticaLottomatica non farà parte del Consorzio che gestirà nei prossimi dodici anni le lotterie istantanee elleniche, simili al gratta e vinci italiano. Le richieste per restare nel Consorzio sono state definite da Lottomatica troppo alte. La Hellenic Republic Assets Development Fund (Hrdaf) ha infatti invitato i partecipanti al consorzio (oltre Lottomatica, ci sono Opap, Intralot e Scientific Games) a presentare un'offerta economica da 190 milioni per aggiudicarsi la privatizzazione.

Inizialmente, il prezzo doveva oscillare tra i 140 e i 150 milioni di euro e visto il cospicuo innalzamento, Lottomatica ha deciso di fare dietro front, girando la sua quota del 33% a Opap. In tal modo il colosso italiano del gioco manterrà una partecipazione simbolica.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.