Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gara Superenalotto, Pisauro: 'Tra incidenze una tantum su Pil'

  • Scritto da Sm

La gara del Superenalotto nella legge di Bilancio 2017 tra le incidenze una tantum sul Pil secondo il presidente Pisauro.

 

“All’incidenza delle una tantum sul Pil indicata nel Dpb sembra potersi pervenire aggiungendo alle misure temporanee tendenziali della Nadef quelle di entrata (riapertura termini della voluntary disclosure, diritti d’uso di frequenze, imposte sostitutive sulla rideterminazione/rivalutazione dei beni di impresa, delle partecipazioni e dei terreni e i proventi della gara per il Superenalotto) e di spesa (crediti di imposta per la ricostruzione privata, contributi per la ricostruzione pubblica, spese per il sisma di Umbria e Abruzzo) contenute nel Ddl di bilancio 2017 e nel DL 189/20162”.

Lo sottolinea nella sua audizione in Commissione Bilancio di Camera e Senato sulla legge di Bilancio 2017 il presidente dell’Ufficio parlamentare di bilancio, Giuseppe Pisauro. Nel disegno di legge è prevista infatti una nuova gara per l'assegnazione della licenza per la gestione del famoso gioco numerico a totalizzatore.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.