Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Adm: 'Lotteria Italia 2018, 7 milioni di biglietti venduti'

  • Scritto da Redazione

Venduti circa 7 milioni di biglietti e distribuiti, a oggi, premi per 770.000 euro per la Lotteria Italia 2018, in vista dell'estrazione del 6 gennaio.

Sono circa 7 i milioni di biglietti della Lotteria Italia 2018 venduti ad oggi, con una raccolta prossima ai 35 milioni di euro.

A comunicare il dato l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in vista dell'estrazione dei tagliandi vincenti in programma domenica 6 gennaio nel corso della trasmissione Rai “Soliti ignoti – il ritorno”.

L’estrazione sarà effettuata in seduta pubblica, sotto il controllo del Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita presso la sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Piazza Mastai, alla presenza della Guardia di Finanza e dei rappresentanti di categoria dei consumatori.

 

Quest'anno sono stati distribuiti premi giornalieri per 770.000 euro, comunicati nel corso della trasmissione televisiva “Soliti Ignoti - Il Ritorno”.
 
L’Agenzia, per questa edizione, non ha previsto di abbinare al biglietto il Gratta e Vinci, al fine di riportare la Lotteria Italia alla sua naturale tradizione di appuntamento più atteso nel giorno dell’Epifania.
 
Domenica verranno annunciati i biglietti vincenti i premi di prima categoria, di cui il primo da 5 milioni di euro. I premi di seconda e terza categoria verranno stabiliti dal Comitato, nel numero e nell’importo, poco prima dell’inizio della trasmissione.
 
Adm ricorda, infine, che alle vincite di qualunque importo della Lotteria Italia non si applica alcuna forma di ritenuta o prelievo. Pertanto ai vincitori vengono accreditate  per intero le somme corrispondenti ai premi stabiliti.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.