Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Octavian Gaming, arrivate le prime omologhe al 68 percento

  • Scritto da Redazione

Quattro multigioco dell'azienda Octavian Gaming, con payout al 68 percento, ottengono la certificazione.

 

Nonostante gli innumerevoli mutamenti di mercato, l’azienda veronese Octavian Gaming dimostra d’essere sempre pronta e attenta alle nuove esigenze di mercato che si presentano.

Inoltre, grazie alla propria capacità di rapido adeguamento a tali cambiamenti, Octavian Gaming è ufficialmente la prima azienda ad ottenere le certificazioni dei prodotti al 68 percento di payout.
 
Ad oggi ha ricevuto ufficialmente le omologhe di quattro prodotti multigioco: “Dreamset Galaxy”, “Dream set Fever”, “7 Dreams Red” e “Dream set Platinum”. In particolare, visto il grande successo registrato con i due multigioco “Dreamset Fever” e “Dreamset Platinum”, l’azienda ha deciso di riproporli adeguandoli al nuovo payout, pari appunto al 68 percento. ma vi sono anche delle novità, ovvero due multigioco del tutto inediti: “7 Dreams Red” e “Dreamset Galaxy”.
 
Il multigioco inedito “7 Dreams Red" è il degno successore del campione di incassi “Dreamset Red”, che è stato aggiornato introducendo tre nuovi giochi.
 
LE CARATTERISTICHE DEI MULTIGIOCO - I multigioco “Dreamset Platinum” e “7 Dreams Red” permettono allo scommettitore giocate con bet 10 centesimi. Inoltre, tutti i multigioco offrono da 5 a 7 giochi tra cui scegliere e almeno 4 di questi assolutamente nuovi. Ogni multigioco non condivide più di due giochi con nessun altro, permettendo quindi l’installazione di più multigioco nello stesso esercizio.
 
Inoltre, tutti i titoli sono disponibili per cabinet 19” e 22” e girano sulla scheda MAX-2, la piattaforma ufficiale Octavian Gaming, ultra affidabile e già pronta a supportare il dispositivo per la verifica della maggiore età e la futura Awp remote.
 
LA COLLABORAZIONE CON SISAL E ACME - Continua inoltre la proficua collaborazione con Sisal, che ha portato non solo alla riproposizione di “High 5” al 68 percento, ma anche alla realizzazione del nuovo multigioco “High 7”. Entrambi i prodotti sono distribuiti in esclusiva da Acme e sono già disponibili in vendita.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.