skin

Octavian Gaming, arrivate le prime omologhe al 68 percento

04 febbraio 2019 - 08:15

Quattro multigioco dell'azienda Octavian Gaming, con payout al 68 percento, ottengono la certificazione.

Scritto da Redazione
Octavian Gaming, arrivate le prime omologhe al 68 percento

 

Nonostante gli innumerevoli mutamenti di mercato, l’azienda veronese Octavian Gaming dimostra d’essere sempre pronta e attenta alle nuove esigenze di mercato che si presentano.

Inoltre, grazie alla propria capacità di rapido adeguamento a tali cambiamenti, Octavian Gaming è ufficialmente la prima azienda ad ottenere le certificazioni dei prodotti al 68 percento di payout.
 
Ad oggi ha ricevuto ufficialmente le omologhe di quattro prodotti multigioco: “Dreamset Galaxy”, “Dream set Fever”, “7 Dreams Red” e “Dream set Platinum”. In particolare, visto il grande successo registrato con i due multigioco “Dreamset Fever” e “Dreamset Platinum”, l’azienda ha deciso di riproporli adeguandoli al nuovo payout, pari appunto al 68 percento. ma vi sono anche delle novità, ovvero due multigioco del tutto inediti: “7 Dreams Red” e “Dreamset Galaxy”.
 
Il multigioco inedito “7 Dreams Red" è il degno successore del campione di incassi “Dreamset Red”, che è stato aggiornato introducendo tre nuovi giochi.
 
LE CARATTERISTICHE DEI MULTIGIOCO - I multigioco “Dreamset Platinum” e “7 Dreams Red” permettono allo scommettitore giocate con bet 10 centesimi. Inoltre, tutti i multigioco offrono da 5 a 7 giochi tra cui scegliere e almeno 4 di questi assolutamente nuovi. Ogni multigioco non condivide più di due giochi con nessun altro, permettendo quindi l’installazione di più multigioco nello stesso esercizio.
 
Inoltre, tutti i titoli sono disponibili per cabinet 19” e 22” e girano sulla scheda MAX-2, la piattaforma ufficiale Octavian Gaming, ultra affidabile e già pronta a supportare il dispositivo per la verifica della maggiore età e la futura Awp remote.
 
LA COLLABORAZIONE CON SISAL E ACME - Continua inoltre la proficua collaborazione con Sisal, che ha portato non solo alla riproposizione di “High 5” al 68 percento, ma anche alla realizzazione del nuovo multigioco “High 7”. Entrambi i prodotti sono distribuiti in esclusiva da Acme e sono già disponibili in vendita.

 

Articoli correlati