Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Cds: 'Sala bingo Modena, confermata la chiusura'

  • Scritto da Fm

Il Consiglio di Stato conferma chiusura di una sala bingo di Modena troppo vicina ai 'luoghi sensibili', non si ravvisano tentativi di trovare nuova sede da parte della società.

“Non si ravvisano agli atti tentativi concreti di individuazione di nuove sedi da parte dell’appellante e quindi la domanda cautelare sostanziale di proroga dei provvedimenti in origine impugnati non può trovare accoglimento anche per un’impossibilità di commisurarne la misura”.

Questa la motivazione con cui il Consiglio di Stato ha respinto l'appello di Hippogroup Modena contro il Comune di Modena per la riforma dell’ordinanza cautelare del Tar Emilia Romagna concernente l’approvazione dell’elenco delle sale da gioco e sale scommesse incompatibili per la vicinanza a luoghi sensibili e la chiusura dell’attività della sala hippobingo. 

 

Per i giudici amministrativi il ricorso non era “fondato in relazione al complesso delle censure in esso delineate” e comunque - nella presente fase processuale - appariva “prevalente la tutela dell’interesse pubblico alla salvaguardia della sicurezza e sanità collettiva rispetto all’interesse economico fatto valere in giudizio”.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.