skin

Arisa, ritorno al Perla con il suo nuovo album

15 maggio 2019 - 10:01

Arisa rende omaggio al pubblico del nord-est esibendosi venerdì 17 marzo al Perla, Resort & Entertainment di Nova Gorica. il più grande centro del gioco ed intrattenimento del Gruppo Hit.

Scritto da Redazione
Arisa, ritorno al Perla con il suo nuovo album

Venerdì 17 aprile 2019, il Perla, Resort & Entertainment di Nova Gorica ospita Rosalba Pippa, meglio conosciuta nel panorama musicale come Arisa, che raggiunge Nova Gorica per la quarta volta, questa volta per presentare ed entusiasmare il pubblico con le canzoni dell’album “Una nuova Rosalba in città”. Questo è appunto il nome del suo ultimo progetto discografico che ha dato vita anche alla tournée, partita in seguito al Festival di Sanremo 2019. Infatti, nel 2009 è stata proprio la piattaforma del festival sanremese a lanciarla tra le stelle della musica italiana, grazie alla vittoria nella sezione nuove proposte con la oramai leggendaria “Sincerità”.

LEI CHI E'?! - Oltre i successi legati al Festival di Sanremo, anche in veste di conduttrice, Arisa è riuscita con grande entusiasmo e capacità ad affermarsi anche all’interno di progetti televisivi quali il programma d’intrattenimento “Victor Victoria” su La7 e “X-Factor” su Rai2. Nella propria carriera ha intrapreso ruoli d'attrice (Tutta colpa della musica, Colpi di fulmine), fino a condividere con i più giovani la sua voce in veste da doppiatrice in diversi film animati (Un Mostro a Parigi, Cattivissimo me). Inoltre firma come autrice due romanzi: “Il Paradiso non è granché” (2012) e “Tu eri tutto per me” (2013). Arisa, nel corso della sua carriera musicale, collabora con molti artisti italiani: Takagi e Ketra, Big Fish, Club Dogo, Ron, Tricarico, J Ax & Fedez, Giovanni Caccamo, Cristina D’avena …

Dopo un incredibile inizio primavera all’insegna della musica, che l’ha visto sbarcare in diverse importanti località italiane, Arisa è pronta a sorprendere il pubblico del Perla con i brani dell’ultimo album come anche a riproporre una selezione dei suoi più grandi successi, i preferiti del pubblico, come “Sincerità”, “Malamorenò”, “La notte”, Meraviglioso amore mio”… Anche in quest’occasione non mancheranno ad accompagnarla: Giuseppe Barbera al piano e Jason Rooney alla consolle e visuals.

 

Articoli correlati