skin

Casinò Sanremo, Romeo: 'Calendario Vip, strategia vincente'

05 maggio 2017 - 14:00

Il calendario degli eventi Vip al Casinò Sanremo propone il concerto di Ron, i commenti del Dg Prestinoni e del consigliere Romeo.

Scritto da Redazione
Casinò Sanremo, Romeo: 'Calendario Vip, strategia vincente'

Dopo Stile Italiano, Ivana Spagna, Baluba Shake, il calendario Vip del Casinò di Sanremo propone un altro mito della canzone d’autore italiana. Il 12 maggio, alle ore 21.00, si esibisce sul Roof Garden, il ristorante sotto le stelle, Ron, uno dei più apprezzati evergreen della canzone italiana.

“Stiamo riscontrando un forte gradimento del nostro pubblico per gli artisti che compongono il calendario Vip estivo”, sottolinea il direttore generale, Giancarlo Prestinoni. “ Ogni interprete, ogni gruppo rappresenta un diverso genere musicale e di espressione ed una parte importante della storia della musica e dell’intrattenimento italiano. In particolare Ron è uno dei cantautore, che ha mantenuto un forte legame con Sanremo e con il Casinò, da cui è iniziata la sua fortunata carriera e la sua evoluzione musicale. Siamo molto soddisfatti di poterlo ospitare sul Roof Garden, creando un evento di sicuro richiamo anche turistico. Abbiamo, inoltre mantenuto i pacchetti 'full inclusive' cena e concerto a 100 euro oppure spettacolo e consumazione a 30, una scelta che rende più accessibile alla città e ai suoi visitatori le proposte del nostro calendario Vip.”

“Esclusività nelle scelte degli spettacoli, grande attenzione alle loro ricadute turistiche e promozionali, puntuale analisi delle aspettative della nostra clientela e di quella potenziale, tempestiva pianificazione e programmazione, i criteri alla base della strategia del nostro calendario eventi estivi sono risultati vincenti - evidenzia il consigliere del Cda Olmo Romeo, vicepresidente di Federgioco - “Alcuni appuntamenti in cartellone hanno già registrato il sold out e grande interesse tra i nostri clienti e potenziali visitatori. Nomi come Ron o come Francesco Renga, solo per citare due artisti presenti nel nostro palinsesto, riescono a esser determinanti anche nelle scelte di sapore turistico, per il loro carisma musicale, unito alla scelta di promozionare con largo anticipo i nostri spettacoli estivi, inclusi da molti nel loro pacchetto vacanze".
 

Articoli correlati