skin

Cento anni da qui al Casinò Sanremo: 'Sostegno a territori'

28 novembre 2018 - 04:52

Anche il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, ospite del premio 'Cento anni da qui' che verrà assegnato al Casinò di Sanremo.

Scritto da Redazione

Mercoledì 5 dicembre alle ore 17.30 in sala privata, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia parteciperà all’assemblea provinciale di Confindustria Imperia e consegnerà il prestigioso premio Casinò di Sanremo Confindustria “Cento Anni da Qui”. Il riconoscimento è stato ideato dalla Casa da gioco per ricordare i suoi più di 113 anni di attività insieme ad altre prestigiose realtà imprenditoriali, che hanno superato il secolo di longevità aziendale, coniugando eccellenza, qualità e continua evoluzione.

Sottolinea il presidente di Confindustria Imperia, Alberto Alberti: “È con molto piacere che rinnoviamo anche per quest’anno la collaborazione con il Casinò di Sanremo per l’organizzazione della nostra assemblea pubblica e del Premio Cento Anni da Qui. È con altrettanto piacere che annuncio che avremmo tra i nostri graditi ospiti il nostro presidente Vincenzo Boccia con il quale potremo dibattere sullo sviluppo dell’economia del nostro Paese. Sarà inoltre, un’occasione di dialogo e di confronto con alcuni protagonisti del mondo economico, politico ed amministrativo, approfondendo anche le opportunità del nostro territorio. Ringrazio l’amministrazione comunale sanremese e i vertici del Casinò per la costruttiva sinergia che ha lanciato il Premio dedicato alle aziende ultracentenarie, che esalta la grande produttività del settore imprenditoriale italiano.”

“Creatività, managerialità attenzione alla qualità del prodotto e al benessere delle persone coinvolte sono gli elementi base che contraddistinguono le aziende che hanno saputo rimanere nel tempo sul mercato, caratterizzando il loro brand nella longevità quale punto di forza e di valorizzazione", sottolinea Casinò Spa. “Sulla base di queste componenti che consolidano la storia e la vita di una grande azienda è stato creato il Premio “Cento Anni da Qui” riconoscimento finalizzato ad esaltare la managerialità di aziende che hanno superato il secolo di attività e hanno dominato con un’ importante attenzione alla qualità il loro settore imprenditoriale, trasmettendo valori determinanti anche per i risvolti sociali. Esaltiamo così la grande storia dell’imprenditoria italiana capace di vincere la sfida del mercato e del tempo con creatività e professionalità. Come la Casa da Gioco, hanno saputo consolidare in maniera determinante il loro brand, caratterizzandolo sulla certificazione di qualità, ponendo come elemento distintivo il sostegno ai propri territori e alle proprie maestranze. Premiare marchi prestigiosi, che hanno saputo traguardare i cento anni di attività, di sviluppo e di presenza sul mercato ci onora e onora il nostro Premio creato in collaborazione con Confindustria. L’edizione 2018, sotto l’egida del European Year of cultural Heritage” rimarrà storica per la partecipazione del presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, a cui diamo il benvenuto nel nostro Casinò.”

Concludendo: ”Ringraziamo Fratelli Branca Distillerie, Alfa Romeo, Olio Raineri e Royal Hotel per la loro presenza, il Comune, Confindustria per la loro preziosa collaborazione e per il Patrocinio l’Osservatorio Monografico delle Imprese.”

 

Articoli correlati