skin
Menu

Good Vibes Summer 1.2, giochi protagonisti a Campione

19 luglio 2017 - 13:39

Casinò Campione e giochi protagonisti nel weekend di eventi Good Vibes Summer 1.2, con tante iniziative diffuse nel centro della città.

Scritto da Redazione


Dopo il successo dello scorso weekend, a Campione d’Italia appuntamento con l’evento Good Vibes Summer 1.2, organizzato dal gruppo Campione Eventi in collaborazione con il Casinò dal 20 al 22 luglio.

I numerosi appuntamenti, tutti gratuiti, prenderanno luogo in Piazza Roma, all’interno della Galleria Civica, celebre per la sua architettura e per le opere dei Maestri Campionesi.

Giovedi 20 luglio alle ore 20.30 in Galleria Civica si svolgerà il torneo di burraco, gioco di carte originario del Sudamerica che sta vivendo un vero e proprio boom in Europa. Intenso sarà il programma di venerdì 21 luglio: a cominciare dalle ore 19.00 la griglia proporrà costine e luganighette con contorno di patatine fritte, da gustare di fronte al panorama del lago di Lugano. A fare da cornice i mercatini di hobbisti e artigiani.

Dalle 20.30, alla Galleria Civica inizierà la sfida sulle consolle per il campionato di Fifa 17 proclamerà il suo vincitore nella serata di sabato con la sfida finale, mentre dalle 21 fino a tarda notte si potrà ballare sul lungolago.
 
 
Sabato 22 luglio, oltre alla grigliata, baby dance e mercatini, alle 21 il Casinò di Campione posizionerà in Piazza Roma due tavoli di Black Jack permettendo a tutti di poter giocare e, con un po’ di fortuna, vincere dei buoni da utilizzare presso i bar della Piazza.
A partire dalle 22.00 seguirà musica dal vivo dalle atmosfere blues.
 

Articoli correlati