skin

SUZOHAPP a Enada, Martellotta: 'Risposte concrete a necessità clienti'

13 marzo 2017 - 09:51

SUZOHAPP ad Enada Rimini con una nuova immagine e un’offerta sempre più completa.

Scritto da Redazione
SUZOHAPP a Enada, Martellotta: 'Risposte concrete a necessità clienti'

Dopo il successo riscosso alla fiera Ice di Londra, SUZOHAPP si presenta ad Enada Rimini con il suo nuovo logo e la sua nuova immagine aziendale. Un cambiamento epocale per il Gruppo sempre più proiettato verso il futuro con l’obiettivo di fornire soluzioni, software e servizi di alta qualità in grado di offrire un reale valore aggiunto al business dei suoi clienti.

Dal 15 al 17 marzo il nuovo logo SUZOHAPP sarà grande protagonista allo stand A45 (Pad A5). Inoltre i riflettori saranno puntati sull’ampia gamma di soluzioni e componenti del Gruppo con un focus particolare sull’offerta di cambiamonete e cambiavincite Comestero che include la famiglia PRO e i cambiavincite SWING, SWING NEXT e TWIST.
Un’area rilevante dello stand sarà dedicata ai sistemi di conteggio monete e banconote a marchio SCAN COIN, tra cui la serie DTC, la SC 303 e la nuova contabanconote SC 8220.
Protagonisti in fiera saranno anche i componenti per le macchine da gioco, in particolare le gettoniere RM5 e gli hopper, famosi per l’indiscussa qualità e affidabilità.

Non mancheranno i componenti e gli accessori per le Vlt, i lettori e riciclatori di banconote e le testate luminose tra cui l’ultima nata SH1950 video topper, ora disponibile anche nella versione non-LCD. Accanto alle testate luminose, troveranno spazio anche la ricca gamma di pulsanti LCD, le introduzioni monete, gli altoparlanti, gli speaker e le serrature. Una grande novità presentata a Rimini sarà l’innovativo dispositivo ICS per una gestione "intelligente“ delle monete. Di nuova concezione, l’ICS rappresenta la soluzione ideale per le redemption machine perchè consente di gestire fino a 8 denominazioni di moneta in uno spazio compatto.
Un corner ospiterà i monitor touch screen VisionPRO e le stampanti TransAct, di cui SUZOHAPP è distributore esclusivo nel mercato globale dei giochi.
Infine, lo stand SUZOHAPP ospiterà anche un’area dedicata all’amusement con le soluzioni a marchio BilliardPRO e CompetitionPRO.
"Ci presentiamo ad Enada con una nuova veste e una eccellente gamma di soluzioni e componenti - spiega Piero Martellotta, direttore vendite gaming Italia di SUZOHAPP - a testimonianza dell’impegno costante di SUZOHAPP nel fornire risposte concrete alle necessità dei clienti, soluzioni in grado di offrire un reale valore aggiunto al loro business. Non vediamo l’ora di accogliervi sul nostro stand!”.
 

Articoli correlati