skin

Casinò Campione, verifiche della GdF sul passato Cda

28 novembre 2017 - 15:48

La Guardia di Finanza sta effettuando delle verifiche sul passato consiglio amministrazione del Casinò Campione d'Italia.

Scritto da Anna Maria Rengo
Casinò Campione, verifiche della GdF sul passato Cda

Si riferiscono a vicende passate, secondo quanto apprende Gioconews.it, i controlli che la Guardia di Finanza ha effettuato oggi 28 novembre sia nella sede del Casinò Campione d'Italia che di quella del Comune. Sotto la lente dei finanzieri, la situazione economica dei due enti e, per quanto riguarda il Casinò, si sta indagando sul passato consiglio di amministrazione della Casa da gioco, anche se al momento non si hanno ulteriori dettagli su quali sono gli aspetti su cui si sta concentrando l'attenzione.

Sotto la lente d'ingrandimento, il rapporto tra Casinò e Comune per quanto riguarda l'annosa questione della corresponsione del quantum. Sotto questo profilo, la convenzione che regola il rapporto tra i due enti era stato modificata nel 2014 prevedendo non più una cifra fisssa come in passato ma una maggiore flessibilità della sua definizione e considerando lo scenario in continua evoluzione.

 

 

Articoli correlati